Regala il cibo di cui non hai bisogno o ottieni cibo gratis
Questa è una di quelle app che ci fanno riacquistare fiducia nell'umanità. Il fatto è che scaricando il file APK di questa piattaforma potremo donare il cibo e le cose che non vogliamo alle persone che ne hanno più bisogno.
Lotta contro lo spreco di cibo!
OLIO è un'applicazione per donare e ricevere cibo, così come altre cose che le persone hanno in casa e di cui non hanno più bisogno. In questo modo possiamo aiutare gli altri, fare una buona azione, combattere lo spreco di cibo e ottenere alimenti gratis.
Mettiti in contatto con i tuoi vicini e con le aziende locali per condividere il cibo in eccesso e gli articoli per la casa invece di buttarli via.
Il suo funzionamento è molto semplice. Se abbiamo del cibo che non contiamo di mangiare, basta scattare una foto e inserire una breve descrizione. Ci vogliono solo pochi secondi.
La pubblicazione apparirà in una lista dove potremo vedere le cose che vengono offerte nella nostra zona. La maggior parte dei prodotti vengono richiesti in meno di due ore. Quando qualcuno ci invia una richiesta, tutto quello che dobbiamo fare è organizzare un ritiro.
Lo scopo è quello di regalare il cibo che non abbiamo intenzione di mangiare e articoli vari che altrimenti finirebbero nella spazzatura. Inoltre, potremo anche trovare cose gratis che ci piacciono.
Dall'altra parte, questa app include valutazioni degli utenti e un sistema di badge per premiare i nostri atti altruistici. Questa piattaforma è meravigliosa e ci permette di aiutare l'ambiente, i nostri simili e noi stessi, oltre a ottenere cibo gratis se ne abbiamo bisogno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto